Problemi di cuore

Problemi di cuore

Oggi la Luna diventerà nera nel pianeta Sole, sarà un momento pesante per le nostre forze energetiche. “Sole”, è il pianeta positivo per eccellenza, la sua luce dà la vita e ci offre le decisioni più importanti. Il monte del Sole indica fortuna, amore per l’arte, vedute larghe di pensiero.

Il quarto dito del piede destro è il vostro pianeta. Se il dito ha una forma esteticamente normale, più le qualità aumentano. Spesso le ditta parlano della propria intelligenza e di quanto noi possiamo essere fortunati. Se non è così, meglio cambiare il carattere e il proprio atteggiamento. Il nostro Corpo si modifica e si evolve ogni cinque anni in base a noi stessi.

Oggi è il Primo del mese. Come numeri non poteva andare meglio! L’1 è un numero Neutro e corrisponde a ogni forma di inizio, all’origine, alla fonte, all’anima e alla creazione della materia. Sul nostro Corpo lo troviamo nell’ombelico. Pitagora diceva che nell’1 coesiste il Tutto inespresso e indifferenziato dal quale rimarrà necessariamente distinto: in questo senso è anche simbolo di Totalità, Completezza e Perfezione. Ricordatevi che oggi siete al di sopra e al di là di ogni colore, direzione, spazio e tempo. Osate bene il vostro Sole che la luna c’è!

Per quanto riguarda la vostra energia e le risorse, fate il minimo indispensabile. Con una Luna Nera nel Cuore tutti i problemi di salute vengono a galla. Non è un caso che sentiremo brutte notizie nei prossimi giorni. Fate poca attività fisica, litigate poco e state lontani da troppi impegni. Andate fuori stasera che è probabile che ci sia il vostro Cupido!

In estetica, avvengono i migliori risultati al livello di bellezza! Provate uno di questi giorni a regalarvi un trattamento Viso, noterete come la pelle cambia, si ossigena e diventa così luminosa. Nei prossimi giorni lasciatevi cullare nei massaggi tonificanti e idratanti, cambiate la vostra pelle. Prima dalla vacanza passate dalla vostra estetista di fiducia

Buona energia amici miei!