Luna Nera

Oggi c’è questa luna nera carica di effetti negativi! Perché lei si trova nel segno dell’acquario, quindi un consiglio evitate oggi e domani le persone dell’acquario! Sul nostro corpo l’acquario si trova su gambe, ovaie, reni. Sono tre zone delicate della donna che producono e hanno un gran bisogno di ormoni!

Quali sono? Gli estrogeni che sono importanti e il nostro corpo li produce dall’età puberale fino all’arrivo della menopausa. Immaginiamo, tutto quel colore rosso che scorre nei nostri tessuti e nelle vene che poi passa nei nostri polmoni a ossigenarsi. È il colore più fondamentale dei nostri reni (primo Chakra), del cuore che tra poco arriva San Valentino.

Visto che il cuore pompa il sangue ricco di ossigeno e di sostanze nutritive, dedicate tempo all’attività sportiva. Gli estrogeni, regolano la distribuzione del grasso corporeo risparmiando il glicogeno muscolare a scapito degli acidi grassi! Nella soia, sono contenute sostanze che minano gli effetti degli estrogeni!

Olio di cipresso, ippocastano, flavonoidi, vitamine C e P che troviamo nella frutta, nella verdura e nei cereali poveri sono indispensabili per la salute delle nostre gambe! Consumate e fate buon uso di questo colore nel tempo, ricordatevi i pro e contro del rosso!