Luna nera dei Pesci

È proprio così, questa luna si farà sentire e parlare grazie ai fenomeni che la circondano e la accompagnano per tutta la giornata!

A livello dei capillari sanguigni si stia la più importante finalità circolatoria; lo scambio di sostanze nutritive e di sostanze di rifiuto tra tessuti e sangue circolante. La particolarità di oggi è che tutto ciò che si ingerisce (alcool, nicotina, caffè o medicinali) agisce in modo più intenso. Forse perché tutti gli organi interni finiscono con i loro meridiani nella pianta dei piedi.

I prossimi giorni, dedicatevi a fare dei bagni piacevoli. Si possono trattare quei piccoli fastidi (calli, duroni, verruche, età). Nel sistema linfatico esiste un equilibrio dove si bilanciano le forze che fanno passare il liquido attraverso le membrane capillari (processo osmotico). Cercate di provare a fare un trattamento estetico, utilizzando la pressoterapia che otre alla sensazione leggera delle vostre gambe vi garantisce un aspetto ben visibile della pelle. Vi ricordate il numero 6 che parlava dell’equilibrio che ha quella forma triangolare. Beh, penso che tutti dobbiamo accordarci e rimanere calmi oggi.

Il numero 6 rappresenta la bellezza e l’armonia dell’azioni e reazioni delle persone.