Luna magicamente bagnata

Cos’è l’acqua!? È la sorgente della vita e grazie allo spirito di Cristo ci disseta ogni giorno della nostra vita. L’acqua è la matrice iniziale di una nuova creatura nel grembo della propria mamma.

In questi giorni tutte noi donne possiamo rimanere incinte. L’acqua cambia spesso la forza è simbolo di guarigione. Ci purifica in base al suo elemento naturale, l’energia è femminile. Spesso il sogno legato all’acqua esprime desiderio materno e al mondo emotivo. Invece nel mondo fisico, si dice che ci mette alla prova con incostanza e che dobbiamo resistere a una serie di difficoltà.

Posso consigliare di non fermarvi questi giorni nello stesso posto, di trovare la vostra fortuna. Di non abbassare la guardia al lavoro e in giro, avremo tante cose da dire. Spesso, vengono dette in maniera sbagliata, evitate, perché l’acqua la dobbiamo fare scorrere e mai fermarla!

La luna sabato sera diventa Piena nel segno dei Pesci. Starei qua a raccontarvi tante belle cose di questo segno, perché sono nata a marzo. Bisogna credere nei giorni dei Pesci quando la luna governa, si presenta l’occasione di un nuovo ciclo terrestre. E come se l’ispirazione per i propri colpi di genio, sarete capaci disputare gli errori e altrui di vedere i problemi come opportunità.

Vi consiglio di camminare scalzi questi giorni, solo così l’energia della terra vi da l’energia della propria inferiorità. Tra il Dio dei mari Nettuno e Giove il pianeta della fortuna, sarete accompagnati nel proprio futuro. I Pesci chiudono il cerchio, non fatevi influenzare, mettete i vostri canoni di essere forti. Con i giorni dei pesci, il sistemo nervoso è a picco e non trascurate le proprie crisi di nervi. Arriva l’autunno, inverno e prima mettete in ordine i piedi: calli, unghie, talloni inspessiti, ecc. Cercate di avere le gambe belle e lisce, non soffrite come fanno i pesciolini. Nessuno al mondo capirà la vostra genialità e ce ne vuole di fascino per sostenere una luna del genere!