Luna infiammata

Quando penso alla giornata di oggi, mi vengono subito in mente i Numeri. La luna nera di stasera e quella piena fra due settimane si trovano e si formano nella parte sud e nord del nostro corpo. Conoscere il colore dei numeri è molto importante e può portare grande vantaggi.

Il sud con 7 e 2 è la forza dell’estate, il pieno sfruttamento di tutte le energie, il temperamento. Tutte le persone che hanno i numeri 7 e/o 2 nella propria data di nascita, hanno temperamento da vendere. Tutte le azioni e le reazioni di oggi sono espressive, indipendenti ed energiche come il colore rosso. Il numero 2 è leggermente più spontaneo, intenso e meno durevole; il 7 trasmette più temperamento, ma non è altrettanto spontaneo, anche se in compenso è più duraturo.

Spesso, mi capita di indovinare il numero della cliente che servo in cabina, mi basta osservare il colore che indossa e il suo modo di presentarsi. È un aiutino che mi fa capire come mi devo comportare al primo appuntamento con la cliente.

Anche il clima può cambiare: luna nera nel segno del cancro, matematicamente provato, la pioggia è in arrivo. Li troveremo dall’Emilia-Romagna, Toscana e naturalmente il Sud.

Nei prossimi giorni meglio evitare esercizio fisico estremo! Riposatevi e fatte tutte le vostre abitudini con dolcezza e in armonia. Bere esclusivamente infusi depurativi è efficace perché c’è la luna ancora calante, vi guarite da soli. Ricordate, tutti possiamo essere a rischio di infiammazioni.