Luna in Giove

Cos’è Giove!? È il più grande Pianeta del Sistema Solare, è composto da 75% di Idrogeno e 25% di Elio. È una “stella mancata” e a volte la vediamo un puntino più grande nel cielo che brilla di più delle altre stelle. Giove è rappresentato dalla più “Grande Macchia Rossa”, e Galileo Galilei scoprì i quattro satelliti medici nonché i corpi celesti. Questi corpi celesti spesso sono attribuiti a Fortuna, Destino, Sincerità e Onesta. È il pianeta dei fulmini e dei grandi caldi insopportabili! Governa Sagittario e Pesci e attraversa ogni 12 anni la terra.

Sono delle ottime notizie che dobbiamo sapere, perché così tutti noi dobbiamo agire queste due settimane. Cercate di essere simpatici, buoni e fratelli di tutti. Giove ci permette di capire se l’uomo/ donna possiede equilibrio, caratteristiche di ottimismo e pessimismo. Siate generosi perché solo così avrete la conferma della verità.

Se per caso il vostro dito illice, che sta dopo l’alluce, è più lungo e spicca su tutte altre dita, avete il vostro Giove e osate nelle prossime settimane!

Consigli lunari

Volevo dirvi che ci sono due giorni che la fortuna esiste per tutti quanti!

Mercoledì 12 e giovedì (Giove) 13 la luna sarà crescente, abbiamo i migliori giorni per fare il miglior risultato e la più bella giornata della nostra vita.

Ricordatevi che da quei giorni iniziano i vostri sei mesi di fortuna e amore che vi accompagneranno fino a fine anno!

Poi, come programmare le attese ferie o minivacanze! Immaginate che la Luna sia disegnata su tutto il vostro corpo e adesso è arrivata a metà cioè dai Reni fino al Ginocchio. Ogni volta che cresce la Luna, non posso andare a rilassarmi in quella zona! Supponiamo che questo fine settimana ho prenotato le vacanze in Emilia-Romagna, Toscana. Non troverò mai del bel tempo. Vi suggerisco massima attenzione a luglio (da lunedì 8 fino al 18) e agosto (da sabato 3 fino a venerdì 16), settembre (dal 2 fino a lunedì 16).

Questi prossimi mesi la Luna scende sulle nostre gambe. Non vi dimenticate di curare e proteggere le vostre gambe, è meglio adesso iniziare e investire per il benessere personale! Sono in arrivo tendinite, flebite, edema: tutte conseguenze dei liquidi che si presentano nei nostri tessuti. È per quello la piccola circolazione sanguigna rallenta e le nostre gambe soffrono.