Si avvicina la luna piena che troviamo nel segno del Leone. Ricordate, quando c’è una luna piena incontrate più persone di quel segno zodiacale!
Questi giorni possono essere faticosi a livello di salute perché riguarda il nostro cuore! È un organo importante e come un sistema elettrico che con l’aiuto di tanti segnali si crea la contrazione del muscolo cardiaco. Il cuore è racchiuso dentro una camera e qua le valvole di afflusso e efflusso garantiscono il nostro fabbisogno di sangue giornaliero! Quindi, è il Cuore che decide un buon funzionamento di energia vitale che fa lavorare il nostro chakra!
Appunto, il quarto chakra legato all’amore proprio e condiviso nella maniera positiva. Ci sono tante persone che hanno scoperto tante filosofie dell’amore; c’è chi pratica la meditazione, attraverso la beneficenza, di essere altruisti.
Si possono indossare e circondare la casa del colore verde, mettere una pianta ad’esempio! Alle persone del gruppo 0 consiglio di moderare il consumo di carne e suoi derivati. Tutti quanti, non dobbiamo mangiare la carne in questi giorni. Provate a farvi una piega in questi giorni o un trattamento a base di proteine ai vostri capelli. Dall’estetista, tutto funziona: i trattamenti di metabolizzante, liposolvente, modelallante, snellente! Usate gli olii essenziali (melissa, pino, rosa damascena). Non dimenticate le creme per il corpo che lavorano dentro e fuori sulla nostra pelle!
Cerchiamo di aprire il cuore di pietra questa notte!