Luna del cuore

Si avvicina la luna piena che troviamo nel segno del Leone. Ricordate, quando c’è una luna piena incontrate più persone di quel segno zodiacale!

Questi giorni possono essere faticosi a livello di salute perché riguarda il nostro cuore! È un organo importante e come un sistema elettrico che con l’aiuto di tanti segnali si crea la contrazione del muscolo cardiaco. Il cuore è racchiuso dentro una camera e qua le valvole di afflusso e efflusso garantiscono il nostro fabbisogno di sangue giornaliero! Quindi, è il Cuore che decide un buon funzionamento di energia vitale che fa lavorare il nostro chakra!

Appunto, il quarto chakra legato all’amore proprio e condiviso nella maniera positiva. Ci sono tante persone che hanno scoperto tante filosofie dell’amore; c’è chi pratica la meditazione, attraverso la beneficenza, di essere altruisti.

Si possono indossare e circondare la casa del colore verde, mettere una pianta ad’esempio! Alle persone del gruppo 0 consiglio di moderare il consumo di carne e suoi derivati. Tutti quanti, non dobbiamo mangiare la carne in questi giorni. Provate a farvi una piega in questi giorni o un trattamento a base di proteine ai vostri capelli. Dall’estetista, tutto funziona: i trattamenti di metabolizzante, liposolvente, modelallante, snellente! Usate gli olii essenziali (melissa, pino, rosa damascena). Non dimenticate le creme per il corpo che lavorano dentro e fuori sulla nostra pelle!

Cerchiamo di aprire il cuore di pietra questa notte!