Luna del 2020

In queste sere la Luna splende più che mai ed è tutta bianca. Questo colore bianco è dovuto all’adrenalina che scorre nel nostro Corpo. Il colore bianco è opposto al colore nero, la cosa bella che il bianco si abbina con  tutti altri colori. Indossarlo, da tanta vitalità e speranza nel nostro futuro.

Nella cromoterapia viene usato per attivare la ghiandola surrenale. È la ghiandola che dirige l’Ormone cosiddetto cortisolo. Le persone iperattive e magre hanno un inclino di iper produzione di questo ormone. Non possiamo sapere come funziona il sistema endocrino di chi ci sta attorno, importante ricordare che gli sbalzi di umori e comportamentali possono essere causati da qualche disfunzione ghiandolare. È probabile che in questi giorni succedano queste manifestazioni pesanti.

Dobbiamo ricordarci di inserire i sali minerali attraverso integratori, il cibo e le creme estetiche. È consigliabile fare i trattamenti viso a base di sali minerali e le creme per evitare le alterazioni della pelle.

La luna piena di stasera domina il segno zodiacale del Capricorno! Il 2020 attraverserà questo segno estremamente vasto nei suoi rapporti di lunghezza e larghezza.

Attraverso la pianta del piede ognuno di noi possa scegliere le persone giuste. Ho notato che più piedi di forma quadrata incontro in cabina più affinità c’è e il rapporto si consolida. Chi ha un piede quadrato detto “Terra”, possono essere dei veri amici, dei buoni consiglieri e dei compagni di lunga strada. Amano costruire molte cose insieme e sono improntanti all’ottimismo. Sono punti di vista del lavoro che svolgo e con il passare dei anni ho imparato a inquadrare e leggere il Corpo.