La terza Luna Piena

Col passare delle ore, l’atmosfera intorno a noi cambia in modo radicale! Ogni organo del corpo nel corso delle ventiquattro ore ha un cosiddetto picco massimo, due ore di funzionamento ottimale.

La luna nella vergine (elemento terra), per esempio, nel regno vegetale corrisponde al giorno della radice. Tutto ciò che si intraprende in questi due o tre giorni per favorire la crescita di radici risulta più efficace che in altri.

Via libera alle tante cerette e poi dopo il laser, che con un paio di sedute (ceretta prima, poi 24h dopo il laser e non rasoio), sarete pronte per l’estate che arriva!

L’apparato urinario è più sollecitato alla diuresi e le tossine della vescica. Impariamo a fare un piccolo massaggio intorno ai polsi sul dorso delle mani. Prendetevi i polsi e fate leggermente degli sfioramenti verso l’esterno ai lati della mano. Aiutate voi stessi a liberare così gli organi dell’apparato urinario!

Luna calante da domani in poi, serve in agricoltura per potare, concimare, innaffiare le radici e la terra, visto che quest’anno si prevede poca acqua dal cielo. Anche per il corpo, fate e preparate un ottimo invecchiamento, iniziate dall’energia in alto e finendo con i vostri piedi delicati.

Numero 21, state in guardia oggi: il 2 è passione che motiva e l’1 la ragione creatrice. Il 3 è la la somma di ragione e passione. Tutto può essere malcontorto!

(Photo by Dan Kitwood/Getty Images)